stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Messina, Maria Vittoria Cipriano responsabile provinciale donne della Dc nuova
NOMINE

Messina, Maria Vittoria Cipriano responsabile provinciale donne della Dc nuova

Messina, Politica
Maria Vittoria Cipriano

Maria Vittoria Cipriano è stata nominata responsabile provinciale Donne della DC Nuova a Messina. L’incarico è stato conferito dal commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro.
«La nomina a responsabile Donne provinciale della Democrazia Cristiana Nuova per la provincia di Messina mi riempie di viva soddisfazione e sono sinceramente grata agli organi preposti per la fiducia accordatami. In particolare, ringrazio il Commissario Regionale Totò Cuffaro e la Coordinatrice Regionale Rosanna Iacona», dichiara Maria Vittoria Cipriano.

«Sarà mia cura e impegno sviluppare l'incarico conferitomi – prosegue -, in sinergia con le strutture regionali e provinciali, al fine di contribuire a dare organicamente impulso allo sviluppo della presenza e attività politica del partito nei cui valori e idealità mi riconosco pienamente e su cui spero di saper coinvolgere le energie di tante donne. Confido in un buon lavoro comune a beneficio non solo dell'universo femminile, ma della società tutta e dei nostri territori».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X