Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo sottosegretario Matilde Siracusano: «Felice di servire il paese dal governo»

Matilde Siracusano, nuovo sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento

«Sarà un grande onore servire il Paese oltre che da parlamentare della Repubblica anche attraverso il prestigioso ruolo governativo di sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento». Lo afferma in una nota la deputata messinese di Forza Italia, Matilde Siracusano, unico sottosegretario siciliano nella lista di Giorgia Meloni.

«Sono felice - aggiunge - e avverto la responsabilità per l'importante incarico che andrò a ricoprire. Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi e tutto il mio partito per la fiducia riposta in me. Sono pronta a collaborare con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, con tutto l’esecutivo, e in particolare con il ministro Luca Ciriani, per far ripartire l’Italia, per dare risposte ai cittadini e alle imprese, per far viaggiare speditamente riforme e leggi sui binari parlamentari di Camera e Senato».

Per Matilde Siracusano «Il Parlamento, negli ultimi anni spesso messo ai margini, dovrà tornare ad essere centrale nel processo legislativo e nel sostegno all’attività del governo. La maggioranza di centrodestra, nei prossimi mesi e nei prossimi anni, dimostrerà la bontà della scelta compiuta dagli italiani lo scorso 25 settembre».

Caricamento commenti

Commenta la notizia