Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini: il Ponte sullo Stretto sarà senza pilastri, mai drammi come a Baltimora

Il ministro delle Infrastrutture replica a un utente di Instagram che poco prima aveva commentato il post del vicepremier sulla tragedia in Usa scrivendo «io rifarei un pensierino sul ponte di Messina!!!!!!»

Salvini mostra il plastico del Ponte

«Ma cosa c’entra?? Oltretutto il Ponte degli Italiani non prevede pilastri in mare, quindi episodi drammatici come questo non potranno verificarsi».
Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha replicato così a un utente di Instagram, S.G., «progettista architettonico» come si definisce sul proprio profilo, che poco prima aveva commentato il post del vicepremier sulla tragedia di Baltimora scrivendo «io rifarei un pensierino sul ponte di Messina!!!!!!». Lo scambio sui social è stato rilanciato dalla Lega in un post su X con una grafica in cui il messaggio dell’utente è legato alla scritta «il partito del no».

Il ministro: il pensiero ai soccorritori e a chi sta lottando per la vita

«Mamma mia che tragedia! Il nostro pensiero ai soccorritori e a chi sta lottando per la vita. #Baltimora». Lo scrive il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, in un tweet in cui pubblica il video della nave cargo che urta il ponte Francis Scott Key, facendolo crollare.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia