Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

G7, Giorgia Meloni sceglie una spiaggina elettrica della Fiat targata Messina

Il modello dell’auto è stato riproposto dall'atelier di Lapo Elkan che, attraverso Instagram, ha espresso piacere per la scelta del primo ministro

Giorgia Meloni sceglie una spiaggina elettrica, una Fiat 500, per spostarsi durante il vertice tra i grandi della Puglia nel resort Borgo Egnazia, per il G7. Una spiaggina targata Messina. A incuriosire è stata proprio una foto che gira sui social con i riflettori puntati sulla la targa vintage messinese.

Il modello dell’auto è stato recentemente riproposto dall'atelier di Lapo Elkan che, attraverso Instagram, ha espresso piacere per la scelta del primo ministro anche se è stato rimosso il logo della Fiat. «È un piacere vedere che il nostro primo ministro e i leader del G7 abbiano scelto la Fiat 500 Spiaggina Garage Italia da me creata per l'incontro in corso a Borgo Egnazia», ha scritto Lapo Elkann, fondatore di Garage Italia su Instagram nella pagina dell'hub creativo commentando l’arrivo della premier al vertice di G7 in Puglia a bordo dell’iconica vettura. La vettura scelta da Meloni per l’arrivo al G7  è senza il tradizionale logo Fiat, che non compare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia