Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la commissione consiliare Ponte sullo Stretto ascolterà l'ad Pietro Ciucci

Lunedì 18 marzo alle 11.30 il presidente della commissione Giuseppe Trischitta, accoglierà i sindaci della Città Metropolitana di Messina, Catania e Palermo. A seguire interverrà Ciucci

Pietro Ciucci

La commissione consiliare Ponte dello Stretto del Comune Messina ascolterà in audizione l'amministratore della società Stretto di Messina Pietro Ciucci lunedì 18 marzo. Alle 11.30 il presidente della commissione Giuseppe Trischitta, accoglierà i sindaci della Città Metropolitana di Messina (Federico Basile), Catania (Enrico Trantino) e Palermo (Roberto Lagalla). A seguire interverrà Ciucci che si soffermerà sulla descrizione delle relazioni, della squadra e dei prossimi approfondimenti tematici in riferimento allo stato di avanzamento dell’opera e alle prossime tappe.

Quindi è previsto l’intervento del direttori tecnico Valerio Mele con la descrizione progetto ponte e dei collegamenti, con le novità 2024 e le performance complessive dell’opera. Subito dopo l’ingegnere Achille Devito Franceschi sull'opera ponte e Gioacchino Lucangeli sui collegamenti autostradali, l’ingegnere Giorgio Micolitti sui collegamenti ferroviari e l’ingegnere Ilaria Coppa responsabile settore ambiente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia