Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Novella Bella", Frassica presenta il suo libro a Messina

Nino Frassica

Nino Frassica presenterà a Messina il suo nuovo libro "Novella Bella" (Mondadori). L'iniziativa è in programma sabato alle 19, nell'area pedonale di via Laudamo (accanto al Teatro Vittorio Emanuele) e rientra nell'ambito del progetto Open Theatre. Modererà Luciano Fiorino, (giornalista e presidente dell'Ear Teatro di Messina), con la presenza del Sovrintendente Egidio Bernava.

In “Novella Bella” Frassica tra gossip, cultura generale, biografie inventate, sondaggi folli, libri e televisione, travolge i lettori con le sue imperdibili anticipazioni: “Oggi, come la parola stessa dice, è nato lo storico e filosofo Benedetto Croce. Quando lui firmava, tutti pensavano che fosse analfabeta”.

Nino Frassica è ormai da anni un simbolo della televisione ma anche della radio italiana. Infatti, conduce su Rai Radio 2 la trasmissione comica “Programmone”. Sono passati circa 30 anni dalle prime apparizioni in televisione con Renzo Arbore in “Quelli della notte” e in “Indietro tutta”.

Frassica giungerà al Teatro Vittorio Emanuele già alle ore 18,30 per tagliare il nastro inaugurale del primo Bookshop del Teatro Vittorio Emanuele.

Sa. Bu.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia