TURISMO

Al porto di Capo d'Orlando imprenditori e vip: c'è anche Salvo Ficarra

di

Un’estate caratterizzata dalla presenza di molte imbarcazioni all’interno del porto turistico paladino mai, con in questi mesi, preso d’assalto da diportisti per soggiornare e spostarsi tra Isole Eolie litorale siciliano.

Proprio ieri sera Salvatore Ficarra, del duo Ficarra e Picone, è stato visto all’interno del porto (nella foto con titolare e personale di un noto ristorante ). Il duo comico palermitano, attraverso la conduzione di Striscia la Notizia, avevano evidenziato l’efficenza dei lavori conclusi in breve tempo e la funzionalità del porto ritenuto tra i primi cinque d’Italia anche dopo i servizi “denuncia” di Stefania Petyx. Nei giorni scorsi presenti anche le attrici Anna Vertova e Arianna Bergamaschi.

Si è fermato a Capo d’Orlando Marina anche un importante manager del gruppo Fiat Chrysler. Oliver Francois, nella foto di seguito, membro del “group executive council” di FCA ha trascorso qualche giorno nell’approdo turistico che ha ospitato, in maniera assidua e prolungata, anche familiari dei Casiraghi con un’imbarcazione a vela di 45 metri.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X