Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ritorno di Carolina di Monaco alle Eolie e il duetto Cremonini-Ultimo

A Lipari sono stati avvistati la ballerina Eleonora Abbagnato e l'attore Francesco Montanari, in mare lo spettacolo dei mega yacht

Metti una sera a cena Cesare Cremonini con Ultimo. Ne viene fuori un gustoso fuori programma, con i due artisti che insieme cantano e suonano sorseggiando un bicchiere di vino vulcanico.

Alle isole Eolie non si arrestano gli arrivi dei vip. A Filicudi dopo tanti anni di assenza, è tornata Carolina di Monaco a bordo dello yacht Pacha III. A Lipari avvistate la ballerina palermitana Eleonora Abbagnato e l'attrice Raffaella Berge (nella foto con la bancaria Cinzia Taranto). La Abbagnato nella piazza di Marina Corta è stata anche «paparazzata» dall’ex ala del Lipari Angelino Puglisi. Sul Corso l’attore Francesco Montanari «paparazzato» con Vittorio Pavone.

Al mare c’è l’imbarazzo della scelta per i mega yacht. A Stromboli avvistato Dar, di 94 metri, del magnate russo Ziad Manasir. Ha un valore di 175 milioni di dollari.Può ospitare 14 persone con 31 d'equipaggio. Ha una velocità di 20 nodi. Riconoscibile dal suo profilo slanciato e i colori a scacchi nelle tonalità bianco e blu ha al suo interno un design realizzato dallo studio italiano Nuvolari Lenard. A bordo disponibili ascensore, spa, piscina, eliporto, sauna e un ampio garage per il tender.

Nella vulcanica isola delle Eolie si è ormeggiato pure Redemption di 70 metri. Costruito da Amadeus Yachts nel cantiere navale di Wilhelmshaven. I suoi interni sono stati progettati dalla casa di design francese Zuretti. Originariamente serviva come nave da ricerca prima di essere convertito in uno yacht da Jong Shyn. Il design esterno è opera di Reymond Langton. Può ospitare 12 persone 19 d'equipaggio. A Lipari alle cave di pomice si è ancorato Alibaba di 50 metri. Ha interni classico-moderni firmati da Francesco Paszkowski Design – studio ed i suoi esterni sono stati firmati dall’architetto, professore e progettista nautico romano Andrea Vallicelli. A Panarea c'è St David, di 60 metri, costruito da Benetti. L'esterno è stato progettato da Andrew Winch Design.

Foto notiziarioeolie.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia