Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La fortuna bussa a Lipari, vinti 19 mila euro al Lotto

Il vincitore ha indovinato una quaterna, la titolare della ricevitoria: «Non sappiamo chi sia, se un isolano, un villeggiante o un turista»

Fine d’anno col botto nella ricevitoria di Lipari di Catena Scafidi Spinella. Oltre 19.000 euro lordi sono stati vinti con una quaterna al Lotto nella ricevitoria di corso Vittorio Emanuele. Sul nome del vincitore non è trapelato nulla. «Non si sa - dice la titolare - se sia un isolano, un villeggiante o un turista».

È evidente che si tratta di una ricevitoria fortunata. L'anno scorso proprio a fine dicembre con un 5 al SuperEnalotto sono stati vinti circa 35.000 euro. Il periodo Natalizio è sempre stato fortunato per questa ricevitoria. Infatti anche nel primo anno di gestione furono vinti cento milioni di vecchie lire con la lotteria Italia.

Nel corso degli anni poi si sono succedute altre vincite. Per i fortunati giocatori è stato appurato che, quasi sempre, si è trattato quasi sempre di persone “bisognose”. Ora è scattata la caccia al nuovo vincitore.

Foto notiziarioeolie.it

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia