Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vulcano, al matrimonio di Diletta Leotta con Loris Karius la damigella sarà Elodie

Arriverà nell'isola con il fidanzato, il pilota Andrea Iannone. Data delle nozze il 22 giugno

Dopo la conferma della data, che sarà sabato 22 giugno, sul matrimonio di Diletta Leotta con Loris Karius a Vulcano emergono nuovi particolari. La damigella sarà Elodie e l’isola diventerà ancora più esplosiva. Con lei dovrebbe essere presente il fidanzato, il pilota Andrea Iannone, e già nell'isola si sussurra che - chissà - anche loro potrebbero pensare a questa suggestiva location per l'eventuale matrimonio.

In attesa della pubblicazione dell’atto coniugale sul sito del Comune di Lipari, trapela che il luogo prescelto per il «fatidico» tra la giornalista più affascinante famosa d’Italia ed il portiere tedesco-inglese del Newcastle (anche se non è titolare e recentemente Striscia la Notizia in occasione di un nuovo Tapiro alla Leotta ha fatto vedere tutte le sue papere in porta..) dovrebbe essere la Chiesa degli Angeli curata da Don Lio Raffaele, che però dice di non sapere ancora nulla. Stessa dichiarazione da parte del delegato municipale di Vulcano Gilberto Iacono, che però si è lasciato scappare una frase sibillina: «Ritengo che si sposerà in chiesa…».

Quel che è certo è che saranno tantissimi gli ospiti. Giornalisti italiani e stranieri, presidenti di club di Serie A e delle squadre dove ha giocato Karius, dirigenti, calciatori dello Stivale e d’oltre Alpi, paparazzi. Ma su tutti svetterà la cantante-attrice Elodie, la star della notte di Capodanno a Palermo, che con la sua energia inarrestabile e contagiosa ha conquistato la scena musicale italiana, diventando una delle performer più affermate e darà spettacolo anche nella magica terrazza del resort Therasia, location prescelta dagli sposi per la festa nuziale, che ha una vista spettacolare sul promontorio di Vulcanello, proprio di fronte ai Faraglioni. Da qui si ammira uno dei tramonti più belli del mondo, che hanno incantato Diletta e Loris nelle precedenti escursioni nell’isola eoliana. E dove adesso sono attesi per il loro giorno più bello che verrà salutato con le canzoni e la musica dell’amica Elodie.

Nella foto Diletta Leotta ed Elodie

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia