Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il papà di Amazon Jeff Bezos a Lipari, la gita e la cena esclusiva

Parata di star al ristorante Filippino, col fanta miliardario ci sono la compagna Lauren Sanchez, l'attrice e regista Eva Longoria, la modella Kim Kardashian, la star del football Tony González e sua moglie Ottobre

Ben cinque taxi per raggiungere il ristorante Filippino di Antonio Bernardi jr a Lipari. Li ha prenotati Jeff Bezos, patron di Amazon con la fidanzata Lauren Sanchez, mano nella mano mentre guidavano la fila, scendendo dal pontile. I due mega yacht ancorati in rada e con un tender hanno raggiunto prima Marina Corta per un breve giro in piazza e poi Marina Lunga. Attraccati al pontile e poi in taxi. Con loro ci sono Eva Longoria, attrice, regista produttrice cinematografica statunitense, Kim Kardashian attrice e modella statunitense e il famoso giocatore di football americano Tony González con sua moglie Ottobre. In tutto 12 persone più la security. Un’ala del ristorante riservata solo a loro con tavolo reale e servizio in esclusiva organizzato dall'ad Antonio Bernardi jr. e Pawel. Hanno gustato i vari tipi di antipasti e poi una spaghettata con astici e aragoste accompagnata con del buon vino di Salina prodotto dalla famiglia Caruso che già conoscevano.
Insomma, per tutti, a partire da Bezos e company, circa due ore tra i profumi della cucina eoliana con un occhio anche alla luna che illuminava il mare isolano. Spettacolo su spettacolo. E anche per il team del giovane erede Bernardi (Nonno Antonio può essere più che orgoglioso) che a pieni voti ha superato quest'altro esame di grande prestigio.

Per i taxi di Marina Faranda, Debora Zanca, Daniele Monteleone, Giovanni Famularo e Simone Crisafulli dopo viaggio di andata e ritorno. Anche per loro ricordi indelebili.
La coppia più esclusiva dell’estate eoliana sembra quasi innamorata delle Eolie. È tornata a distanza di un anno (la scorsa estate cena anche Da Pina, dalla giovane rampolla Giovanna Mandarano). Con i due yacht hanno girato in lungo e largo l’Arcipelago. Quattrocchi, Basiluzzo, il mare che bolle, Pollara, Le Punte  Strombolicchio.

Koru, il mega yacht su cui la comitiva si sposta, è lungo 127 metri, largo 16 e ha tre alberi. Si tratta del secondo yacht più grande al mondo. La mega imbarcazione ha un valore stimato di 500 milioni di dollari. Un gioiellino con a bordo 40 marinai e un costo annuo operativo di 15 milioni di dollari.
Abeona di 76 metri è di supporto al suo mega yacht a vela. Lo utilizza per trasportare moto d’acqua, barche più piccole, auto di lusso e l’elicottero della fidanzata, Lauren Sanchez. Un vero e proprio garage galleggiante da 100 milioni di dollari.

foto notiziarioeolie.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia