Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, Trapani riscopre il successo al fotofinish contro il Barcellona

Nel testa a testa col Barcellona la spuntano i granata. Le due squadre sono arrivate al 38’ in parità, al resto ci ha pensato Bray

TRAPANI. L’arrivo in volata, questa volta, ha premiato la Pallacanestro Trapani, allergica a vincere i match che si mettono punto a punto nel finale. Uno straordinario canestro da tre punti di Bray, a conclusione di una azione caotica, ha così consentito a Trapani di mettere sotto di 5 punti una coraggiosissima Barcellona, e prendersi di fatto i due punti.

La partita è entrata nell’ultimo quarto in equilibrio (64 pari al 32’), e in equilibrio è rimasta fino al 38’ (75 pari), dopo che i tentativi di fuga di Barcellona erano stati stoppati, soprattutto da Bray, l’americano granata ritrovato in queste ultime settimane. Si entra negli ultimi 2’ di gioco con un canestro di Legion, e dopo un errore di Barcellona, con l’impossibile tripla di Bray, a chiudere un’azione in cui Trapani s’era incartata rischiando di restare col pallone in mano. Sul successivo errore degli ospiti, è stato infine Legion, dalla lunetta, a mettere il timbro sul successo trapanese, ad interrompere una lunga serie di sconfitte.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia