stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Basket, Trapani riscopre il successo al fotofinish contro il Barcellona
A2 GOLD

Basket, Trapani riscopre il successo al fotofinish contro il Barcellona

di
Nel testa a testa col Barcellona la spuntano i granata. Le due squadre sono arrivate al 38’ in parità, al resto ci ha pensato Bray

TRAPANI. L’arrivo in volata, questa volta, ha premiato la Pallacanestro Trapani, allergica a vincere i match che si mettono punto a punto nel finale. Uno straordinario canestro da tre punti di Bray, a conclusione di una azione caotica, ha così consentito a Trapani di mettere sotto di 5 punti una coraggiosissima Barcellona, e prendersi di fatto i due punti.

La partita è entrata nell’ultimo quarto in equilibrio (64 pari al 32’), e in equilibrio è rimasta fino al 38’ (75 pari), dopo che i tentativi di fuga di Barcellona erano stati stoppati, soprattutto da Bray, l’americano granata ritrovato in queste ultime settimane. Si entra negli ultimi 2’ di gioco con un canestro di Legion, e dopo un errore di Barcellona, con l’impossibile tripla di Bray, a chiudere un’azione in cui Trapani s’era incartata rischiando di restare col pallone in mano. Sul successivo errore degli ospiti, è stato infine Legion, dalla lunetta, a mettere il timbro sul successo trapanese, ad interrompere una lunga serie di sconfitte.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X