CASERTANA. La Casertana supera il Messina 4-1 nel posticipo della 16a giornata del Girone C di Lega Pro. Un successo che permette ai ragazzi di mister Romaniello di tornare in testa alla classifica con 33 punti, due in più del Foggia.
Messina, che ha chiuso il match in nove, fermo a quota 22. Al 14' Alfageme è atterrato in area da Berardi. Calcio di rigore e giallo per il portiere peloritano. Dal dischetto realizza Negro. Passano quattro minuti e sugli sviluppi di una punizione calciata sulla barriera da Parisi, la palla giunge a Burzigotti che infila Gragnaniello con un preciso diagonale. Al 34' la Casertana ripassa in vantaggio.
Cross di Mangiacasale per De Angelis, in cui tiro è deviato da Frabotta nella propria pprta tra le proteste di Berardi che al secondo giallo è espulso. Messina in dieci con Di Napoli costretto a mandare in campo il secondo portiere Addario al posto di Padulano. Al 27' della ripresa giunge anche la terza rete per gli uomini di Romaniello, è Negro a firmare una doppietta. Al 33' Messina in nove per il rosso diretto a De Vito. Il terzino simula un fallo e poi applaude provocatoriamente il direttore di gara che lo manda negli spoglitoi anzi tempo. Al 35' De Angelis sigla il poker di reti per i padroni di casa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia