MESSINA. Incertezze tante, me nessuna ombra. Il futuro del Messina è ancora tutto da scrivere, la società però è serena e pronta ad affrontare le nuove sfide. L' addio del diesse Christian Argurio ha lasciato amarezza da tutte e due le parti. Il Messina è rimasto comunque legato a lui, e lo ha ringraziato a più riprese per ciò che ha fatto nell' ultimo anno. Argurio, a sua volta, ha voluto salutare tutti con una lettera aperta in cui ha ribadito, ove fosse necessario, il suo legame con Messina e con il Messina e la gratitudine nei confronti della società che gli ha permesso di coronare il sogno di lavorare nella sua città.
Che qualcosa non andasse più nel rapporto tra ildirettore sportivo e i vertici dell' Acr era già abbastanza chiaro. La lettera di dimissioni presentata a marzo da Argurio insieme ad altri componenti dello staff societario aveva fatto ipotizzare il divorzio che poi è arrivato. Eppure non più tardi di una settimana fa in diretta televisiva su una rete locale il presidente Stracuzzi aveva ribadito la sua fiducia nel direttore. Poi qualcosa è cambiato.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia