Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cairoli vuole la terza vittoria consecutiva per agguantare Gajser

Cairoli

PATTI. Centrare la terza vittoria consecutiva e, soprattutto, proseguire il recupero nella classifica generale. Sono gli obiettivi del pilota patte se Tony Cairoli in vista del nono gran premio stagionale del mondiale di motocross Mxgp, in programma domenica in Spagna, a Talavera de la Reina.

Il successo nelle ultime due gare, a Teutshenthal in Germania e ad Arco di Trento, dopo un periodo di difficoltà legato principalmente ai guai fisici, hanno prepotentemente rilanciato il "furetto" della Ktm, che è chiaramente in crescita e sta tornando ai livelli che più gli competono, sia sotto il profilo della tenuta che della gestione di gara. Cairoli è staccato di 25 punti dal l' outsider Tim Gajser, che sebbene esordiente sta sbalordendo tutti, e di 21 dal francese Romain Febvre, campione in carica, che continua ad essere giustamente considerato l' avversario numero uno del "furetto" di Patti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia