CAPO D'ORLANDO. Da oggi inizia la seconda fase della preparazione della Betaland alla sua sesta stagione di serie A, al via con l' esordio casalingo del 2 ottobre contro i campioni d' Italia in carica di Milano. La prima si è chiusa con un positivo scrimmage contro il Basket Barcellona di serie B sul parquet del PalaSerranò di Patti. Dopo la prima dura settimana di lavoro in ritiro presso Tripi nella splendida struttura di Borgo Abacena i ragazzi di coach Di Carlo hanno mostrato una discreta condizione fisica e una buona chimica di squadra.
La temperatura elevata all' interno della struttura non ha limitato il pubblico, accorso in un buon numero, che ha potuto godere di una gara giocata a ritmi piuttosto alti, finita con un complessivo 79-44 a favore dei biancoazzurri (22-9, 18-8, 26-16, 13-11) con Fitipaldo 9, Iannuzzi 12, Laquintana 4, Die ner 7, Archie 10, Stojanovic 8 Berzins 9, Babilodze 5, Stolic, Walker 10, Zanatta e Pavicevic 5.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia