Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland, un canestro di Iannuzzi regala la vittoria contro Cremona

Gennaro Di Carlo

CAPO D'ORLANDO. Capo d'Orlando Betaland vince 79 a 76 con Vanoli Cremona grazie ad un canestro da sotto di Iannuzzi.

Subito Holloway da 3 al 3' mette la freccia sul 6-7 anche se con un parziale di 8-0 firmato Archie e Delas la Betaland vola al 6'. Ma Cremona non molla grazie a Turner ed ancora Holloway firma il sorpasso sul 25-26 al 17'.

Quando, uscendo dagli spogliatoi, due volte Archie e Stojanovic, mettono le prime triple dopo lo 0/13 al 20', e Iannuzzi firma dalla lunetta il 50-40 al 27'30'', i biancoazzurri sembrano poter chiudere i conti ma Holloway e Mian piazzano siluri e tengono a galla i lombardi.

Nel quarto periodo esce fuori anche Fitipaldo firmando 9 degli 11 punti ma Mian da 3 al 37' scrive il 69-70. Delas e Biligha fanno botta e risposta prima della bomba dall'angolo del 74-72 di Laquintana al 38'.

Ancora Holloway, giravolta di Fitipaldo ed inchiodata di Biligha a 40'' dalla fine per il 76-76 spezzato dall'assist dell'uruguagio per Iannuzzi a 9''22 dalla sirena che vale il meritato trionfo visto che il tiro di Holloway da 3 va sul ferro con Stojanovic a catturare il rimbalzo segnando il libero della sicurezza nonostante la conclusione della disperazione di Turner dalla sua area.

Caricamento commenti

Commenta la notizia