stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Betaland Capo d'Orlando attiva sul mercato: preso Mobio, si punta a Bruttini
BASKET

Betaland Capo d'Orlando attiva sul mercato: preso Mobio, si punta a Bruttini

di
Messina, Sport
Davide Bruttini

L’operazione A2 dell’Orlandina basket, giovani ed allenatore a parte, non fa registrare impennate magari nel dubbio che dalla serie A qualcuno scricchioli o, più probabilmente, perché stavolta si vuole ponderare bene qualsiasi acquisto.

Tra i possibili innesti, il reparto lunghi potrebbe anche far registrare un ritorno che sarebbe gradito, visto che i biancoazzurri pare seguano con interesse Davide Bruttini, esperto 31enne del Treviso già visto nel 2007-08 in A1. Sul giocatore ha preso informazioni anche Imola.

Intanto è stato appena ingaggiato Joseph Mobio, ala forte di 2 metri proveniente dalla Sicoma Val Di Ceppo Perugia, con cui nell’ultima stagione ha fatto registrare 10.3 punti e 7 rimbalzi di media in Serie B.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X