stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Polisportiva Nino Romano di Milazzo supera in casa il Messina Volley
PALLAVOLO

La Polisportiva Nino Romano di Milazzo supera in casa il Messina Volley

di

La Polisportiva Nino Romane batte il Messina Volley per 3 a 0 nella decima giornata di serie C girone B. La partita, che si è giocata nella Palestra Comunale Ciantro di Milazzo, ha visto nel primo set il padrone di casa subito avanti con un +4 grazie all’ace di Rachele Frucella e i punti di Michela Musicò e Alice Maccotta.

Si riprende il Messina che accorcia a -2 ma Scimone trova il pari. Successivamente le tirreniche realizzano un nuovo break di 4 punti che gli consente di ottenere il +8. Il secondo si apre in equilibrio fino all’8 pari, quando le padrone di casa si portano a +3 (11-8) grazie ai due ace di Frucella. Cacopardo chiama la pausa che porta i sue frutti (11-11) con i due ace di Cannizzaro.

Le padrone di casa ritrovano subito il loro ritmo gara e con Aricò e due ace di A. Maccotta realizzano il +4 (15-11) con Cacopardo a chiedere la secondo pausa.

Un break delle ospiti accorcia a -7 (21-14) con M. Maccotta chiamare la pausa. Al rientro Ilenia Vallefuoco e Musicò realizzano il +8 (23-15), con A. Maccotta a fissare il match ponint (24-15). Cannizzaro lo annulla, ma Passalacqua chiude la partita sul 25-16.

Nel prossimo turno le giallo-blu torneranno fra le mura amiche del “PalaRescifina” in un delicato match contro l’Ot Services, mentre la Polisportiva Nino Romano farà visita alla Saracena Lavalux.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X