Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallanuoto maschile, terza vittoria consecutiva per il Cus di Messina

Terza vittoria consecutiva per la squadra maschile di pallanuoto del Cus Unime contro il quotato Arechi di Salerno. La partita casalinga di oggi, alla Cittadella sportiva di Messina, si è conclusa con un punteggio finale di 11 a 10 e una prestazione superlativa della compagine peloritana che è riuscita a conquistare tre punti importanti per la classifica, chiudendo prima della pausa natalizia con un totale di nove punti.

Il Cus Unime ha dimostrato di saper dominare il campo dall'inizio alla fine del match con il Salerno. Una superiorità mantenuta anche quando gli avversari, nell'ultimo tempo hanno tentato di spuntarla con una rete arrivata a quaranta secondi dalla fine.

A fare il risultato già dal primo parziale le due reti di Geloso e Cusmano. Avvincente anche il secondo tempo, con il controsorpasso tentato dall'Arechi ma  ancora una volta  bloccato dalla coppia Geloso Cusmano con le reti che battono il punteggio di 7 a 6 a favore  dei padroni di casa. A determinare il finale, nel terzo parziale le due reti di Vittorioso ed Eskert.

Inutile il tentativo degli avversari di accorciare le distanze nell'ultimo tempo, attaccando a raffica, ma trovando la pronta reazione del Cus con Paratore ed Eskert che hanno salvato il risultato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia