stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Sezione Arbitri di Barcellona Pozzo di Gotto, D'Anna riconfermato presidente
L'ELEZIONE

Sezione Arbitri di Barcellona Pozzo di Gotto, D'Anna riconfermato presidente

arbitri, francesco d'anna, Messina, Sport
Francesco D'Anna

Francesco D'Anna è stato riconfermato all'unanimità presidente della sezione Arbitri di Barcellona Pozzo di Gotto per il terzo mandato consecutivo. L’assemblea ordinaria ed elettiva  si è tenuta in modalità telematica e ha visto la partecipazione, in rappresentanza del Comitato Regionale Sicilia, di Francesco Oneglio, segretario della Sezione di Palermo, la componente Denise Salute della Sezione di Caltanissetta, che hanno portato anche i saluti del Presidente Regionale, Michele Cavarretta.

"La Sezione barcellonese sotto la guida D’Anna è cresciuta molto sotto il profilo tecnico, tant’è che diversi associati stanno ben figurando a livello nazionale così come in tanti si stanno mettendo in evidenza in ambito regionale e sezionale, si legge in una nota.

D’Anna ha ringraziato sia il Consiglio Direttivo uscente per la proficua collaborazione, che tutti gli associati barcellonesi, assicurando nel contempo, di essere ancora più determinato al fine di poter raggiungere nel prossimo futuro traguardi sempre più ambiziosi.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X