Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto, il campionato siciliano di Slalom Rocca di Novara inaugura la stagione Tricolore

Grande attesa per lo Slalom Rocca di Novara che non solo inaugurerà la stagione Tricolore ma potrà, visto l’alto coefficiente, dare un nuovo volto alle graduatorie del Campionato Siciliano: appuntamento per domenica, con le tre manche di gara.

"Le gare fin qui disputate sono state molto appassionanti - ha commentato Daniele Settimo, Delegato/fiduciario Aci Sport Sicilia - e si sono svolte in grande sicurezza. Siamo giunti alla prima delle tre prove Tricolori che si svolgono in Sicilia, i partecipanti vorranno emergere e raccogliere più punti possibile visto la chance di raddoppiare il punteggio regionale conseguito".

Alla luce dei primi 4 round comanda la classifica assoluta del Campionato Siciliano, nonchè la sua classe E2SS Girolamo Ingardia che ha vinto su formula Ghipard a Caltagirone e la scorsa settimana a Bonagia oltre ad aver iniziato la stagione col secondo posto nello Slalom del Satiro. Testa a testa fra l’ericino Michele Poma e il palermitano Lorenzo Sampino nella classifica Under 23 mentre fra le scuderie la messinese TM Racing precede la Trapani Corse.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia