stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Auto, il campionato siciliano di Slalom Rocca di Novara inaugura la stagione Tricolore
GANDE ATTESA

Auto, il campionato siciliano di Slalom Rocca di Novara inaugura la stagione Tricolore

Grande attesa per lo Slalom Rocca di Novara che non solo inaugurerà la stagione Tricolore ma potrà, visto l’alto coefficiente, dare un nuovo volto alle graduatorie del Campionato Siciliano: appuntamento per domenica, con le tre manche di gara.

"Le gare fin qui disputate sono state molto appassionanti - ha commentato Daniele Settimo, Delegato/fiduciario Aci Sport Sicilia - e si sono svolte in grande sicurezza. Siamo giunti alla prima delle tre prove Tricolori che si svolgono in Sicilia, i partecipanti vorranno emergere e raccogliere più punti possibile visto la chance di raddoppiare il punteggio regionale conseguito".

Alla luce dei primi 4 round comanda la classifica assoluta del Campionato Siciliano, nonchè la sua classe E2SS Girolamo Ingardia che ha vinto su formula Ghipard a Caltagirone e la scorsa settimana a Bonagia oltre ad aver iniziato la stagione col secondo posto nello Slalom del Satiro. Testa a testa fra l’ericino Michele Poma e il palermitano Lorenzo Sampino nella classifica Under 23 mentre fra le scuderie la messinese TM Racing precede la Trapani Corse.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X