Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kick boxing, l'eoliano Antonio Marino si laurea campione italiano pesi massimi

Antonio Marino con il maestro Gianluigi Martinucci (Foto notiziarioeolie)

I pugili della palestra Aeolian Gym di Gianluigi Martinucci protagonisti alla nona edizione del “Combat show” di kick boxingche ha avuto luogo a Messina. Antonio Marino (nella foto con il maestro Gianluigi Martinucci) sul ring è diventato campione d'Italia pesi massimi K1 classe A, superando il maestro Vizzari. Il giovanissimo Giuliano Galletta addirittura ha conquistato il titolo di campione internazionale juniores, superando un atleta olandese.

Andrea Saltalamacchia e Angelo Barrilà sono risultati primi nelle categorie + 95 kg. Sfortunata la prestazione di Gaetano Vattemi che in vantaggio sull'avversario ha dovuto abbandonare per un infortunio. L'evento sportivo di livello internazionale è stato organizzato al PalaRescifina dal maestro di sport da combattimento Francesco Saladino.

Un appuntamento importante perché oltre ad esibizioni di giovani esordienti e amatori, vi sono stati anche due titoli italiani pro, un titolo regionale femminile e un incontro di "solidarietà" tra Saladino e il campione maltese di pugilato, Dione Galea, il cui ricavato dalle "borse" è stato devoluto all’associazione “Centro di aiuto alla vita”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia