stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Suv viene colpito da un'auto e si capovolge, incidente a Caronia: passeggeri feriti

Suv viene colpito da un'auto e si capovolge, incidente a Caronia: passeggeri feriti

di

Storia a lieto fine per due famiglie di Acquedolci che a bordo delle rispettive vetture si sono scontrate, lungo la strada statale 113, al km 139,5.

Ieri sera intorno alle 20, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate una Nissan Qashqai ed una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la Punto con a bordo una donna di 39 anni e un bambino di otto anni stava facendo ritorno a casa a Caronia quando presumibilmente avrebbe urtato con la ruota il Suv.

All'interno di quest'ultima vettura, una famiglia di Acquedolci, di rientro da un matrimonio, composta da mamma, papà e un bimbo di 9 anni. L’urto ha determinato lo sbandamento del Suv e lo scontro contro il guard-rail. L'auto, poco dopo, ha perso completamente una ruota e si è capovolta.

È stato il bambino di nove anni a chiamare la mamma e a liberare il papà in attesa dei soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Santostefano di Camastra e l’equipaggio del 118 di Santostefano di Camastra.

Anche il bambino del bordo della Punto, è stato molto coraggioso. È riuscito infatti a liberarsi dalla cintura di sicurezza e ad aiutare la madre sotto choc. I due bambini si conoscevano poichè frequentano la stessa scuola nel comune di Acquedolci. I genitori hanno riportato rotture e numerosi punti di sutura. Il bambino a bordo del Suv ha riportato un trauma cranico, ma stava bene già ieri sera ed è stato dimesso.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X