Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Messina, sbanda auto con a bordo 5 persone: l'intervento dei pompieri

Un incidente stradale autonomo si è verificato intorno alle 11 di stamattina nel Messinese, all'altezza dello svincolo di Sant'Agata Militello in direzione di Palermo. Cinque le persone a bordo dell'auto. Per uno dei passeggeri è stato necessario steccare una gamba.

Due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Messina provenienti dal Distaccamento di Sant'Agata Militello e dal presidio fisso del CAS (consorzio autostrade siciliane) di Brolo sono intervenute tempestivamente con autopompa serbatoio, 2 autobotti pompa e pick-up attrezzato per questo tipo di interventi.

Cinque le persone coinvolte a bordo della vettura e, tra queste, 4 sono state affidate al personale sanitario arrivato con due ambulanze, per essere trasportate e refertate in ospedale. Uno dei passeggeri, con gamba steccata, è stato anche assicurato su una barella.

Non sono ancora chiare le dinamiche che sono in fase di accertamento. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per gestire la viabilità e per risalire alla dinamica dell'incidente autonomo. Dopo aver messo in sicurezza l'auto e la zona circostante, i Vigili del fuoco, coordinati dal capo reparto F. C., hanno fatto rientro nelle proprie sedi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia