Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, incidente a catena in autostrada dopo lo svincolo di Messina centro: 4 auto coinvolte e feriti

Grave incidente a catena questa mattina sull'autostrada Palermo-Messina, tra lo svincolo di Messina centro e Boccetta in direzione del capoluogo siciliano.

Nel tamponamento a catena sono rimaste coinvolte 4 auto. La dinamica è ancora da chiarire, ma con molta probabilità la causa è da attribuire all'asfalto bagnato per le forti piogge di queste ore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Messina provenienti dalla sede centrale e dal presidio fisso CAS (consorzio autostrade siciliane) di Boccetta. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, tutti per fortuna in modo lieve, e la polizia stradale per la gestione della viabilità.

Ieri mattina, sempre in autostrada, direzione Palermo, i vigili del fuoco, con più squadre provenienti dal presidio CAS del By-pass Calavà e dal Distaccamento di Patti, sono intervenute per l'incendio di un furgone all'interno dell'autogrill di Falcone.

Il rogo, probabilmente scaturito da cause di natura elettrica, ha avvolto e distrutto totalmente il mezzo. Un altro incidente stradale è avvenuto sempre ieri, intorno alle 18, questa volta avvenuto a Sinagra, dove una vettura con a bordo tre persone anziane è uscita fuori strada ed è precipitata proprio sotto un ponte, ribaltandosi. Non si conosce bene la dinamica. Fortunatamente gli occupanti del mezzo sono risultati illesi o feriti con poche contusioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia