Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant’Agata Militello, auto si schianta contro un muro: feriti tre ragazzi

Questa mattina (20 agosto) intorno alle 8, lungo la Strada provinciale 113, in località Torrecandele, un violento incidente ha svegliato i residenti. Coinvolti tre giovani che, a bordo di una Fiat 500 sono finiti contro il muro di un’abitazione privata.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell'incidente. Sul posto i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno estratto i tre giovani dalle lamiere contorte dell’auto. Secondo i primi rilievi sembrerebbe che il guidatore abbia perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il muro, mentre procedeva in direzione Messina. I ragazzi sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello dai sanitari del 118, hanno riportato numerosi traumi e ferite ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Determinante l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata per estrarre i giovani dalle lamiere.

Intanto questa celebrati, sempre a Sant’Agata, nella chiesa Madre, i funerali di Salvatore Tomasi, 25 anni vittima lo scorso 14 agosto di un incidente mortale: mentre percorreva a bordo della sua auto la strada provinciale 161, in direzione Militello Rosmarino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia