Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova centenaria a Sant'Angelo di Brolo, grande festa per Tindara Pintaudi

Nuova centenaria a Sant'Angelo di Brolo, in provincia di Messina: nonna Tindara Pintaudi ha raggiunto il traguardo dei 100 anni, e ha festeggiato insieme ai suoi cari. Un compleanno speciale al quale ha voluto partecipare anche il sindaco di Sant'Angelo di Brolo, Francesco Paolo Cortolillo, che si è recato a casa della donna regalandole un mazzo di fiori e una targa ricordo.

Nonna Tindara ha festeggiato, spegnendo le candeline di una grande torta con il numero 100. Una gioia non solo per la centenaria ma anche per tutti i parenti e amici che l'hanno coccolata e fotografata. Presenti alla cerimonia, oltre al sindaco, il presidente del Consiglio Comunale Michele Martella, il vice sindaco Pippo Palmeri, assessori e consiglieri comunali.

"Il Sindaco - si legge in un post sulla pagina Facebook del Comune del Messinese - , a nome personale, della giunta, del consiglio comunale e di tutta la comunità santangiolese esprime le più vive felicitazioni alla centenaria signora Tindara Pintaudi per l'eccezionale traguardo raggiunto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia