Un’auto centra una bicicletta elettrica a Messina. Sul mezzo due ragazzini che sono adesso ricoverati in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto ieri sera in viale Europa all’incrocio con viale Italia.
I giovani sono stati sbalzati di alcuni metri. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e la polizia municipale. Una folla di gente si è radunata sul luogo dello scontro assistendo alle prime operazioni di soccorso. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.
2 Commenti
Lorenzo
04/06/2023 09:53
Ogni giorno ci sono notizie di incidenti gravi che dispiacciono, mi chiedo:ma non sappiamo più guidare? Ma le precedenze Sono diventate utopie?, Sarà colpa del cellulare? , Sarà il bere?,ma l'educazione stradale in autoscuola la insegnano?..... Boo??
andrea
04/06/2023 16:36
signor lorenzo lei per caso era sul posto quando è successo il fatto ??? perchè sta dando la colpa all'automobilista ?? due ragazzini su una bicicletta elettrica se non avessero per caso rispettato loro la precedenza .......
Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera
04/06/2023 19:41
Stessa domanda per il sig. Andrea , perché difende gli automobilisti/sta? Era presente sul posto? E se è stato l'automobilista a non dare la precedenza? È inutile fare demagogia... non sappiamo , pertanto...
Guttadauro
04/06/2023 14:08
Non fa più notizia: in due su una bici elettrica!