Avrà un ventaglio di ospiti di qualità la prossima edizione di MareFestival Salina, che si svolgerà nell'isola dall'11 al 15 luglio. Si comincia con la madrina Maria Grazia Cucinotta, mercoledì 11 luglio alle ore 11 all'Hotel Santa Isabel; si prosegue, giovedì 12, all'Hotel Ravesi con Anna Galiena e Roberto Lipari; venerdì 13 all'Hotel Arcangelo evento dedicato a Fausto Brizzi e la sera spettacolo in piazza Santa Marina con la Cucinotta premiata dall'ass. reg. al Turismo Sandro Pappalardo e la proiezione del film candidato ai David "Malarazza" (girato a Catania), con Stella Egitto e Giovanni Virgilio.
Sabato 14 defilè di moda al Rapanui e show in piazza Santa Marina, dove l'appena 19enne Davide Riccardo ritirerà un premio speciale per essere l'unico ballerino italiano (e messinese) a far parte del "New York City Ballet", una della compagnie di danza più prestigiose al mondo; domenica 15 infine, incontro con Stella Egitto e Giovanni Virgilio all'Hotel I 5 Balconi.
"Un programma ricco di appuntamenti per far conoscere da vicino il cinema italiano da un lato, e talenti made in Sicily, dall'altro" - ha spiegato il detto artistico, il giornalista Massimiliano Cavaleri, che sette anni fa assieme alla collega Patrizia Casale, ha ideato l'evento promosso dall'associazione culturale Prima Sicilia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia