Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"A riveder le stelle", visite serali al teatro Antico di Taormina: sul palco prove aperte degli show

Tornano da domani le visite serali al teatro Antico di Taormina. L'iniziativa chiamata “A riveder le stelle” darà la possibilità ai visitatori non solo di scoprire le bellezze del teatro ma anche la mostra di sculture di Pietro Consagra. Si potrà assistere anche alle prove degli spettacoli in programma, con gli artisti sul palco.

Il teatro sarà dunque aperto dalle 9 alle 24, ultimo ingresso alle 23 e sempre compatibilmente con eventuale coprifuoco.

Per il mese di giugno, le visite serali sono in programma nei giorni 11, 13, 15 e 17. Nel mese di luglio il 4, il 5 e il 6 (sul palco le maestranze del Tao Film Fest impegnate a smontare la scenografia e lo schermo). Sempre per il mese di luglio, porte aperte il 9, il 10, l'11 e il 22. Per quanto riguarda agosto, i visitatori potranno accedere nei giorni 2 e 3 assistendo alle prove del Balletto Les Italiens de l’Opera de Paris. Il 15 si terranno le prove dello spettacolo di Gabriele Lavia. Il 17 e il 18 invece si terranno le prove per lo spettacolo dell’Alba. Dal 22 al 26 porte aperte ogni giorno mentre a settembre le visite serali sono in programma dal 19 al 24 e il 28.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia