Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adriana Volpe condurrà con Beppe Convertini la finale di Ragazza Cinema a Taormina

Beppe Convertini e Adriana Volpe condurranno la finale a Taormina del concorso Una Ragazza per il Cinema. C’è già fermento per le selezioni della 34esima edizione del Premio nazionale di bellezza e talento, in vista della finale che si svolgerà, domenica 11 settembre 2022 al Teatro Antico di Taormina.

Dopo l’annuncio di Garrison Rochelle, che curerà le coreografie nella serata finale e quello di Povia, cantautore, chitarrista e blogger, vincitore del Festival di Sanremo 2006, i patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, annunciano che, la serata Finale al Teatro Antico di Taormina, sarà condotta, anche quest’anno, da Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, stavolta, da Adriana Volpe, nota conduttrice tv del programma Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 e di Ogni mattina su TV8.

Da 34 anni, nel panorama nazionale, Una Ragazza per il Cinema dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze, come per Giulia Todaro, palermitana, vincitrice a sedici anni nel 2014 ed oggi affermata attrice.

Caricamento commenti

Commenta la notizia