Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mare Festival Salina, sul palco anche i Jalisse: presenteranno il singolo "Ora"

Saliranno sul palco anche loro il 14 luglio, in occasione del Mare Festival Salina, i Jalisse, dopo il successo ottenuto al programma "Ora o Mai Più" andato in onda su Rai1. Il duo composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, ritirerà il premio Troisi e coglieranno l'occasione per lanciare il singolo Ora.

I Jalisse a "Ora o mai più" si sono aggiudicati il primo posto nella terza puntata e il secondo nella classifica finale. Una grande “vittoria”, la loro, che dopo ventun anni hanno avuto l’opportunità di ri-proporsi al pubblico italiano con una nuova veste e con un nuovo stile.

Il nuovo singolo dal titolo "Ora" è stato scritto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci per One Publishing e Music Srl, prodotto e arrangiato da Giovanni Errera.

Il testo racconta gioie e dolori di un periodo non facile ma che ha dato loro la grande forza di continuare a testa alta e con grande convinzione, forti della loro solidissima unione anche nella vita nella quale vogliono essere d’esempio positivo anche per le due figlie, Angelica e Aurora.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia