Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tortorici il concorso “Master Beauty”, 5 bellezze siciliane conquistano l'accesso alla finale regionale

Si è conclusa la finale provinciale di Messina del contest “Master Beauty”, a Tortorici paesino dei Nebrodi.

Cinque bellezze siciliane hanno conquistato l'accesso alla finale regionale del concorso di bellezza. Ad ideare il format che vede protagoniste non solo le modelle, ma anche gli hair stylist e i make-up artist, è stato lo stilista Salvuccio Canfora originario di Tortorici e presidente del contest.

Solo in cinque si sono aggiudicate la fase della provincia di Messina e l'accesso alla finale regionale di Master Beauty, contest di moda e bellezza partito dalla Sicilia.

Le prossime finaliste regionali sono: Antonia Alina Marton, ragazza Bio HH, acconciata da Desy Pruiti, Giada Lionetto di San Salvatore di Fiditalia miglior make-up, acconciata da Antonella Scarlata, Concetta Giurba di Rometta, miglior look Master Beauty, acconciata da Maria Tindara Salpietro, Giulia Favazzo di Tortorici, miglior hair Master Beauty, acconciata da Sonia Paterniti e Simona Stivala di Mistretta, modella Master Beauty, acconciata da Antonella Scarlata.

Tutte le ragazze sono state truccate dalla make-up artist Martina Bontempo. Le concorrenti si sono esibite sfilando per quattro volte, dando prova di portamento, look e capacità relazionali.

L’evento è stato presentato e diretto artisticamente da Roberto Marco Oddo, e ha visto la partecipazione del maestro Gemino Calà, che al pianoforte ha eseguito per il pubblico presente, brani blues e rivitazioni in chiave jaz delle storiche My way e Yesterday.

La prossima tappa del concorso sarà a Palermo entro la fine dell’anno con la partecipazione di partner del mondo della moda e di aziende dei settori della cosmesi, hair , make-up, fashion e accessori di moda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia