Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Messina la show internazionale "Happy Circus": sul palco animali esotici e tigri bianche

Arriva in Italia, dopo un lungo tour all'estero, lo show "Happy Circus", sotto la direzione artistica di Donna Orfei. Attrazioni pluripremiate e artisti di alto rilievo faranno tappa a Messina, dal 26 aprile al 13 maggio.

Il grande e confortevole chapiteau, sito in zona Stadio San Filippo, accoglierà con entusiasmo il suo pubblico. Questi gli spettacoli in programma: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e 21.00; domenica 28 aprile ore 11.00 e 19.00; martedì riposo; mercoledì 1 maggio, ore 17.00 e 19.30; domenica 5 e 12 maggio, ore 17.30 e 19.00; lunedì 13 maggio, unico spettacolo ore 17.30.

In viaggio per la Sicilia, Happy Circus condurrà gli spettatori nel magico mondo del circo con i clown “Ciuffetti” di Fulvio Medini. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche e gran walzer di animali esotici, cammelli, lama, zebra, vatussi, yak e il simpatico ippopotamo Hyppo.

In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli.

Saranno presenti anche i fratelli Caveagna, Andrea e Davide, giovani acrobati italiani, che presentano il numero di "mano a mano", premiato al 7° Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo "New Generation", con un Junior D’Argento.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia