Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alberto, il vincitore di Amici torna nella sua Messina: "Se sto sognando, non svegliatemi" - Foto

"Se sto sognando non svegliatemi perchè l’amore si sente. Grazie Messina, tornare a casa e trovarvi tutti qui mi fa esplodere il cuore di gioia". Con queste parole affidate ai suoi profili social, il tenore Alberto Urso - vincitore di Amici di Maria De Filippi - ha riabbracciato la sua Messina, incontrando i fan e rispondendo alle domande dei giornalisti in una conferenza stampa organizzata a palazzo Zanca.

"Voglio ringraziare i miei fan per il loro calore - ha detto il giovane cantante -. Sono ancora confuso, ma sicuramente molto emozionato".

Ad aspettarlo oltre 2500 persone dalle 8.30 di questa mattina per il firmacopie.

Ogni suo incontro con i fan è un vero e proprio delirio di ragazzine che cantano a squarciagola i successi del giovane artista, mentre tengono stretto il suo nuovo album "Solo" per un autografo e, magari, una foto ricordo insieme al loro nuovo beniamino.

Alberto Urso ha dominato durante la finale del talent show, battendo gli altri tre finalisti ossia Giordana, Rafael e Vincenzo.

"La musica, se fatta bene, è bella qualunque genere tu faccia - ha detto Alberto -. L'importante è farlo con passione. Io in qualche modo sono un esempio e sono felice di avere riavvicinato la lirica ai giovani".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia