Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna Miss Italia in Sicilia: sei ragazze conquistano l'accesso alle finali regionali

La stella di Miss Italia in Sicilia torna a splendere per la nuova stagione ed apre le porte della bellezza all’esercito di candidate pronte a sfoggiare le loro qualità.

Presso la location di Villa Hera a Milazzo, in provincia di Messina, ha fatto tappa in pompa magna il
gruppo guidato da Salvo Consiglio, selezionatore dai vertici nazionali e tornato come unico esclusivista della Sicilia, pronto a seguire il filo conduttore del concorso di bellezza più amato d’Italia.

Il suo staff, i presentatori Antonello Consiglio e Chiara Esposito, già Miss e ora volto della Rai, la direzione organizzativa di Ekaterina Melnikova e le coreografie di Ilenia Scuderi, hanno permesso alle concorrenti di regalare le loro performance in passerella.

La selezione regionale, organizzata in collaborazione Anna Salanitro, ha visto la partecipazione di 26 ragazze che si sono contese le fasce in palio per l’accesso alle finali regionali tra i flash di Mimmo D’Arrigo.

La manifestazione è stata arricchita da momenti di spettacolo con le performance dei violinisti Mirko e Valerio; Giada ed Aurora Anfuso, etichettate dalla stampa come le nuove Kessler e Davide Patti, cantante.

Reginetta della serata è stata eletta la diciottenne ripostese Eleonora Daidone con la fascia di Miss Villa Hera Milazzo.

A seguire per Miss Rocchetta Bellezza Giada Giuffrè, 25 anni di Sant'Angelo di Brolo. Terzo posto per Francesca Nastasi, 18 anni, di Giardini Naxos. Poi con la fascia di Miss Be Much la diciannovenne barcellonese Maria ElenA Maribile. Quinta Giulia Cardullo , 22 anni, di Villafranca Tirrena. Sesta piazzata la ventitreenne messinese Myriam Caponero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia