Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Gioiosa Marea l'appuntamento con Miss Italia: conquista la fascia la 18enne Chiara Siciliani

Si è svolta nel gremito Auditorium Comunale di Gioiosa Marea la terza fase regionale delle selezioni siciliane di Miss Italia, sotto lo sguardo attento del responsabile unico Salvo Consiglio. La serata, organizzata in collaborazione con Anna Salanitro e la direzione di Ekaterina Melnikova con le coreografie di Ilenia Scuderi, è stata presentata da Antonello Consiglio e Desireè Mazza (prefinalista nazionale 2019) tra gli scatti fotografici di Mimmo D’Arrigo.

Un appuntamento tra bellezza e intrattenimento che ha avuto come ospiti Mirko e Valerio, Aurora e Giada Anfuso e Claudia Franchina alla presenza di un numeroso pubblico, pronto ad applaudire le performance delle Miss in passerella e dei giovani che si sono esibiti a far da contorno alla serata di spettacolo.

La selezione regionale ha visto sul podio con la coroncina la diciottenne Chiara Siciliani di San Filippo del Mela che ha conquistato la fascia di “Miss Gioiosa Marea” ed è stata premiata dal sindaco, Ignazio Alfonso Spanò. A seguire Azzurra Cipriano di 19 anni di Gioiosa Marea, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto per la ventenne Marika Santangelo di Adrano.

Poi tre messinesi. La diciassettenne Valeria Leone (Miss Be Much); Elena Cambria di 18 anni e la diciassettenne Matilde Calapai. Accedono tutte alle finali regionali. A seguito del decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri tutte le selezioni regionali di Miss Italia Sicilia previste per il mese di marzo sono rinviate ad aprile.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia