Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anna Tatangelo in vacanza a Taormina: le foto a bordo dello yacht

Anna Tatangelo sta trascorrendo le vacanze a Taormina, a bordo di uno yacht. È stata la stessa cantante a postare le fotografie sul proprio profilo Instagram. Dopo una stagione impegnativa, la cantante di Sora si ritrae mentre si rilassa in mare mostrandosi sopra lo yacht.

In tutte le foto e i video, che sembrano quasi uno shooting, la Tatangelo è sola dando quasi conferma alle voci che indicano sia ritornata single, dopo un tira e molla con il fidanzato Livio Cori. Anna Tatangelo ha un figlio, Andrea, avuto dalla precedente e lunga relazione con il collega Gigi D’Alessio, troncata alcuni anni fa.

Durante questo inizio di estate 2022, sono già tanti i vip che hanno trascorso le vacanze in Sicilia, da un capo all'altro: dalla Hunziker a Pioli, da De Sica alla Marcuzzi. Ultima in ordine di tempo Antonella Elia che, approfittando delle riprese di un film in cui è protagonista il compagno, ha visitato a Borgo Parrini a Partinico. Anche la showgirl ha pubblicato diverse foto sui propri canali social.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia