Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Harley protagoniste a Capo d'Orlando: grande festa per il sesto anniversario dei Bandidos

Harley-Davidson protagoniste a Capo d'Orlando. Quest'anno verrà celebrato il sesto anniversario dei Bandidos Mc, uno dei “big four” più importanti a livello mondiale che sedi in tutto il mondo. Harley, ma non solo perchè la serata sarà allietata da musica, cibo e drinks. Lo scorso anno all'evento parteciparono oltre 200 bikers.

Bandidos Mc, chi sono

Da 56 anni il club dei Bandidos ha messo radici in tutto il mondo. Nacque nel 1966 quando il texano Donald Eugene Chambers, il fondatore, diede vita al gruppo di motociclisti a San Antonio. Il loro motto è: "Noi siamo le persone da cui i nostri genitori ci hanno messo in guardia". I Bandidos, come detto, sono uno dei quattro "Big Four" (i 4 "motorcycle clubs", "MC") insieme a Hells Angels MC, Outlaws MC e Pagans MC (gli ultimi solo negli Usa).

Il raduno a Capo d'Orlando

L'anno scorso il chapter di westside si è radunato nel messinese per festeggiare il quinto anniversario, sono arrivate circa 200 moto provenienti da tutta la Sicilia, Calabria e Campania con qualche membro proveniente anche da chapters del nord Italia. Alla festa del 2022, molto partecipata, hanno partecipato non solo motociclisti, ma anche amici e simpatizzanti vicini al club che si sono ritrovi a festeggiare tutti insieme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia