Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Panarea sbarca Robbie Williams, in arrivo anche Ridge Forrester

Anche Robbie Williams in vacanza nell'isola delle Eolie. Nelle viuzze di Panarea si è presentato con mascherina, ma è stato subito "immortalato". E’ sbarcato con un off shore nel porticciolo di San Pietro. Insieme ad amici.
Robbie Williams è sulle scene da più di 30 anni, ormai, prima coi Take That e poi come solista, ed agli inizi del nuovo anno è partito da Bologna il tour europeo in celebrazione della sua splendida carriera carriera. Cantautore e showman britannico, la sua carriera musicale cominciò nel 1990 come membro più giovane della boy band Take That, che divenne rapidamente uno dei gruppi di maggior successo degli anni novanta.

A Panarea è anche in arrivo Ridge Forrester di Beautiful. Venerdì 30 giugno l’attore e cantante Ronn Moss sarà per la prima volta alle Isole Eolie. Ridge Forrester di Beautiful, considerato tra gli artisti più conosciuti al mondo con le sue 7.000 puntate andate in onda in 130 nazioni diverse, si esibirà dal vivo alla “Terrazza Luis Franciacorta”, presso il Casual Panarea.
Grazie all’invito e all’amicizia tra Ronn e gli imprenditori internazionali Fabrizio e Grace Crimi, titolari tra gli altri di varie attività nel mondo delle eccellenze Made in Italy, per questa speciale occasione, sarà organizzata una cena esclusiva che inaugurerà l’estate dell’incantevole location, nelle isole Eolie.
L’attore e cantante sarà nell’arcipelago anche per alcune riprese del suo nuovo film. Intanto è appena uscito il suo nuovo album in tutto il mondo “Surprise Trip Love”, presentato qualche giorno fa da Mara Venier a Domenica In su Rai1. Affascinato dall’Italia, Ronn continua nel suo viaggio tra vacanza e lavoro tra le meraviglie del paese e dopo la Puglia inizierà una serie di appuntamenti musicali in Sicilia, il primo dei quali a Panarea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia