Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Milazzo, ecco le immagini che hanno incastrato l'assassino

Nel video alcune delle immagini dei sistemi di video sorveglianza che hanno incastrato Ettore Rossitto, di 56 anni, accusato del delitto di Giovanni Salmeri, 73 anni, avvenuto a Milazzo lo scorso luglio.

L'assassino ha ucciso l'anziano con 11 coltellate e poi ha bruciato il cadavere in una discarica per poi rubargli la pensione di 650 euro. Nel video si vede il presunto assassino a bordo di uno scooter vicino il luogo del delitto. Dietro di lui un altro uomo: il passeggero, aveva vestiti compatibili con quelli del cadavere. Gli investigatori, visionando 10mila ore di filmati estrapolati da oltre 40 telecamere di sistemi di videosorveglianza, hanno notato il giorno prima un ciclomotore con a bordo due uomini vicino il luogo del delitto. Il passeggero, aveva vestiti compatibili con quelli del cadavere.

In un'altra immagine si notava il ciclomotore, questa volta con a bordo il solo conducente, su una strada proveniente dal luogo dell'omicidio. Attraverso la targa del ciclomotore è stato così possibile risalire a Rossitto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia