Eros per la prima volta al Teatro Antico di Taormina: tappa verso il tutto esaurito

MESSINA. Va verso il sold out la data di Taormina di Eros Ramazzotti che sarà per la prima volta al Teatro Antico il 15 settembre.

Eros canterà per la prima volta davanti al pubblico del Teatro Antico con una produzione e una scenografia studiate ad hoc per questo evento.

La sua band è composta da 10 musicisti di altissimo livello: Luca Scarpa (piano & MD), Giovanni Boscariol (keyboards), Giorgio Secco (guitar), Thomas Pridgen (drums), Paolo Costa (bass), Joe Leader (sax), Christian Pescosta (percussion & backvocal), Monica Hill e Roberta Montanari (backing vocals) e il leggendario Phil Palmer (guitar), collaboratore storico di Eros e, tra gli altri, di Bob Dylan, Frank Zappa, Robbie Williams.‬‬

Il tour, prodotto da Maurizio Salvadori e Trident Music è organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management. Il Perfetto World Tour 2016 farà tappa anche a Malta, il 17 settembre, al MFCC.

Ramazzotti torna in Sicilia dopo le due date sold out al Palasport di Acireale il 27 e 28 febbraio. In quella occasione lo show ha riservato spazio ai grandi classici del suo repertorio ed a molti brani tratti dal disco “Perfetto”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X