Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Tutta colpa di Kubrick", il trailer della nuova web serie col messinese Francesco Bonaccorso

In questo video, il trailer della nuova web serie "Tutta colpa di Kubrick". Fra i protagonisti anche l'attore messinese Francesco Bonaccorso.

La storia racconta di Simone, un giovane avvocato in carriera, che convive con la sua Irene, addetta stampa di una casa discografica indipendente, e che trascorre le giornate tra l'ufficio, il tribunale, la vita di coppia o i film di Stanley Kubrick.

Antoniomaria è suo amico da sempre.

Giornalista di un piccolo quotidiano locale, innamorato perso della compagna Anna (a cui non può fare a meno di rovinare la vita), è anche un complottista convinto, acceso sostenitore della teoria che vorrebbe Kubrick alla regia di quello che sarebbe stato il finto sbarco sulla Luna di Armstrong, Aldrin e Collins.

Per questo motivo, Stanley Kubrick e gli americani (divenuti padroni del mondo grazie alla complicità del grande regista) sono i suoi acerrimi nemici.

Simone prova in tutti i modi a staccarsi da quella che sembra essere un’amicizia ormai logora, piena di sermoni e giudizi, ma non ha il coraggio di essere onesto con Antoniomaria e peggiora sempre la situazione.

Valerio, padre di famiglia e marito perennemente sotto stress, inascoltato da chiunque ed inconsapevole combinaguai, non contribuisce a migliorare le cose.

Irene detesta Antoniomaria e lo vuole lontano anni luce da casa, Simone palesa tutta la sua immaturità in ogni occasione, Antoniomaria vive nel suo mondo, senza preoccuparsi troppo degli altri, Valerio è sempre, perennemente, messo in mezzo, totalmente incapace di puntare i piedi e, mentre Emiliano mangia tutto quello che può, la vita corre veloce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia