MOTOCROSS

Cairoli vuole la terza vittoria consecutiva per agguantare Gajser

di
Messina, Sport
Cairoli

PATTI. Centrare la terza vittoria consecutiva e, soprattutto, proseguire il recupero nella classifica generale. Sono gli obiettivi del pilota patte se Tony Cairoli in vista del nono gran premio stagionale del mondiale di motocross Mxgp, in programma domenica in Spagna, a Talavera de la Reina.

Il successo nelle ultime due gare, a Teutshenthal in Germania e ad Arco di Trento, dopo un periodo di difficoltà legato principalmente ai guai fisici, hanno prepotentemente rilanciato il "furetto" della Ktm, che è chiaramente in crescita e sta tornando ai livelli che più gli competono, sia sotto il profilo della tenuta che della gestione di gara. Cairoli è staccato di 25 punti dal l' outsider Tim Gajser, che sebbene esordiente sta sbalordendo tutti, e di 21 dal francese Romain Febvre, campione in carica, che continua ad essere giustamente considerato l' avversario numero uno del "furetto" di Patti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X