stampa
Dimensione testo
BASKET

Capo d'Orlando, si complica l'affare Diener

di

CAPO D'ORLANDO. Per la serie un colpo a settimana la Betaland entro venerdi dovrebbe quantomeno annunciare la certezza della permanenza, come primo cambio dei lunghi ed ancora nelle vesti di capitano, dell' eterno Sandro Nicevic, visto che Gianluca Basile, ha confermato la ferma intenzione di ritirarsi dall' attività dopo oltre 20 anni di onorata carriera prima di partire per la consueta, e stavolta allungata, vacanza in Sardegna con la famiglia dove si dedicherà alla pesca full time prima di rientrare in tempo per la scuola delle figlie a capo d' Orlando.

A proposito di "vecchietti" terribili di cui patron Sindoni, quasi sempre abilmente, ama condire i roster della sua creatura, è sempre più dura la strada che porta al gradito ritorno di Drake Diener perchè Brindisi del suo mentore Meo Sacchetti è seriamente intenzionata a prendersi il cecchino Usa che l' ex coach paladino aveva con sé a Sassari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X