MESSINA. Ha cessato di battere dopo quindici giorni di agonia il giovane cuore di Davide Giuffrida, messinese di 27 anni, che dallo scorso 5 ottobre era ricoverato all’ospedale di Catania a seguito di un grave incidente avvenuto sull’autostrada tra Acireale e Giarre. Il giovane era uno dei tre occupanti di una Jaguar che poco dopo l’alba è uscita di strada mentre percorreva l’autostrada A18 in direzione Messina.
Davide, assieme a due amici, stava tornando a casa dopo aver trascorso la notte del sabato in una discoteca del catanese. Lo schianto intorno alle 7,30 del mattino, un incidente che ha spezzato per sempre sogni e progetti del giovane.
Secondo quanto è stato accertato il giovane era seduto sul sedile posteriore, probabilmente stava dormendo quando l’auto, condotta da un amico, è improvvisamente uscita di strada, andando a sbattere contro un muretto della carreggiata. Il conducente e un altro giovane, che era seduto nel lato passeggero, sono rimasti feriti in modo non grave, mentre Davide ha riportato le conseguenze più gravi.
LE. BA. - S. D. S.
ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia