Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquedolci, riduce giovane in fin di vita: marocchino fermato in aeroporto

L'uomo che stava per imbarcarsi su un volo di linea per Casablanca ieri mattina per futili motivi, aveva aggredito un giovane di 29 anni di Acquedolci colpendolo con calci e pugn

ACQUEDOLCI. I carabinieri di Acquedolci hanno fermato nell'aeroporto Punta Raisi a Palermo un marocchino di 28 anni indagato per tentativo di omicidio.

L'uomo che stava per imbarcarsi su un volo di linea per Casablanca ieri mattina per futili motivi, aveva aggredito un giovane di 29 anni di Acquedolci colpendolo con calci e pugni, fino a ridurlo in fin di vita.

A causa delle lesioni subite il giovane di è stato ricoverato nell'ospedale a Sant'Agata di Militello in prognosi riservata.

Un episodio simile è accaduto pochi giorni fa anche a Favara dove in trentaseienne, sottoposto a sorveglianza speciale, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo avrebbe  fatto irruzione nella casa di un trentasettenne, colpendolo alla testa e al viso con uno scalpello. La moglie della vittima, presente nell'abitazione, alla vista del marito ferito, sarebbe riuscita a disarmare prontamente l'aggressore, che teneva sulla cintura un coltello con una lama di 30 centimetri.

I carabinieri sono poi riusciti a  rintracciarlo poco dopo  all'interno della sua abitazione. All'arrivo dei militari, l'uomo avrebbe reagito in modo violento, aggredendoli e cercando, ma invano, di sottrarsi all'arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia