Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, assalto fallito a un portavalori

CAPO D' ORLANDO. Una operazione da manuale, quella messa a segno dai carabinieri della stazione di Capo d' Orlando e la compagnia di Sant' Agata Militello ieri mattina e che ha impedito un grossa rapina ai danni delle Poste di contrada Piana, alla periferia ovest del comune paladino.

L' arrivo dei militari, infatti, ha impedito ad un gruppo di palermitani di assaltare il furgone portavalori che stava per consegnare all' ufficio di via Consolare Antica i soldi per il pagamento delle pensioni. Tanti soldi, visto che il primo del mese è proprio il giorno del rifornimento per effettuare tutti i pagamenti. Non ci sono conferme, visto che ancora nessuna notizia ufficiale è stata fornita in attesa di completare l' operazione ma sembra che i militari fossero già in allerta da domenica sera, quando una Fiat Uno era stata rubata in contrada Forno Alto. Reato poco diffuso, quello del furto di auto nella città tirrenica, e quindi le forze dell' ordine hanno intuito che il mezzo potesse servire proprio una rapina in zona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia