Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niente code agli imbarcaderi a Messina: traffico intenso, ma scorrevole

MESSINA. Traffico intenso ma regolare sotto un sole cocente, temperato da una leggera brezza. Accoglie così i suoi turisti la città dello Stretto che per il giorno di Ferragosto si presenta in fermento ma non caotica. Dopo un primo assaggio di esodo, con file sostenute che avevano creato qualche disagio soprattutto in prossimità degli imbarcaderi dei traghetti, ieri le strade si presentavano trafficate ma non intasate. Liberi i viale Boccetta e Della Libertà, così come scorrevole via Garibaldi. I traghetti funzionano a ritmo serrato. Certamente si tratta di una "tregua" in vista del controesodo.

Per Ferragosto la viabilità resta sostenuta in città soprattutto lungo la Litoranea fino a Torre Faro, Ganzirri e Mortelle. Il litorale è preso d' assalto dai bagnanti. Stessa situazione a sud sulle spiagge da Santa Margherita a Scaletta Zanclea. Traffico intendo sul viale Giostra dove sono state installate le bancarelle del mercato di Ferragosto. Nella città fieristica, sabato sera, c' è stata bagarre con rissa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia